Le aziende sono fatte dalle persone. Se crescono le persone, crescono le aziende.

Desideri avviare un PROGETTO FORMATIVO su misura per la tua azienda?

Prepariamo progetti personalizzati, non preconfezionati. Ogni organizzazione è diversa, ogni persona unica. I progetti formativi sulle soft skills non possono essere tutti uguali. Seguiamo un modello efficace, validato, internazionale e scientifico e partiamo dalle tue esigenze specifiche, per rispondere al meglio al tuo bisogno. 

Grazie ad una importante collaborazione attiviamo anche percorsi finanziati per le aziende. 

Stimolante, interessante, illuminante, mi ha lasciato una sensazione di comfort nel senso letterale del termine.

La docenza di Ambra è precisa e puntuale, chiara e “onesta”, credibile, interessante, coinvolgente.

Gli argomenti sono trattati con competenza e arricchiti da vissuti personali che rendono gli incontri ancora più coinvolgenti.

Si percepisce la passione nell’esercizio della sua professione.

Cristina COGLIANDRO

Ambra è una trainer d'eccezione. Coniuga una profonda conoscenza nel campo della mediazione dei conflitti e dell'intelligenza emotiva sia in ambito personale che in quello delle dinamiche aziendali frutto di anni di studio e ricerca. Ottima relatrice, sa tenere aule stimolanti e interattive mantenendo alta la attenzione e la motivazione anche per intere giornate di corso.

Romina VERONELLI

Ambra is a great listener: she creates a climate that encourages communication, devotes full attention to the speaker, and appears to genuinely care about what is being said. She is open-minded, flexible, and always shows a positive attitude. She provided valuable insights, stimulating guidance and encouragement: an experience I would definitely recommend.

Giulia MILAN

L'esperienza di coaching con Ambra stata estemamente positiva e stimolante. Ambra ha una grande professionalit unit ad una capacit di entrare in empatia con il coachee, accompagnandolo in un percorso di crescita personale fornendo stimoli nuovi e aiutandolo e vedere diverse prospettive.

Giuseppina  VICARIO

Ambra è chiara, coinvolgente, spiega la teoria in modo accattivante col supporto di esempi concreti e personali.

Valentina CHIESA